Come molti di voi sanno, uno degli ambasciatori del Kitesurf a livello mondiale e proprietario dell’impero Virgin, oltre che fresco acquisitore del PKRA, è il miliardario Richard Branson, noto anche per le sue attività filantropiche e per le iniziative caritatevoli.

Restando in tema di beneficenza Sir Richard Branson è riuscito ad unire kite e charity ideando una serie di eventi di massa, chiamati Kitesurf Armada, che hanno preso vita inizialmente in Gran Bretagna e che ora si estendono ad altri paesi giungendo questa settimana in Spagna.

La Virgin Kitesurf Armada partirà dunque dalla spiaggia di Los Lances, Tarifa (Spagna), il 27, 28 e o 29 agosto a seconda del vento.

L’evento darà la possibilità a tutti i partecipanti di infrangere il record mondiale relativo alla più numerosa parata di kitesurfers, pari a 318, e allo stesso tempo di raccogliere fondi per buone cause.

La registrazione all’evento può essere fatta on line al costo di 20 euro ed include il downwind lungo le coste di Tarifa con il supporto delle barche, il live gps tracking, una maglia dell’evento, il servizio shuttle da e per il Best Pro Center di Gisela Pulido e la partecipazione dal super party organizzato per l’occasione.

Considerando quindi che alcuni di voi saranno ancora in ferie questa settimana e che alcuni magari saranno proprio a Tarifa, quale miglior occasione per diventare detentori di un record mondiale e per fare nello stesso momento del bene?

Se qualcuno di voi decidesse di partecipare noi restiamo in attesa di notizie, nel frattempo ci metteremo in lista per partecipare ad uno dei prossimi eventi!

Per tutte le informazioni e per registrarsi cliccate qui

VKSA Spain