KITE BABES 2015 – Il camp tutto dedicato alle donne

Visto il grande successo ottenuto nelle precedenti edizioni, lo staff dell’ Hang Loose Beach ha pensato di ripetere l’esperienza del Kite Babes anche nel 2015.

La grande partecipazione ottenuta nei precedenti appuntamenti tutti al femminile, con ragazze provenienti da tutta Europa, ha confermato l’alto gradimento da parte del pubblico femminile verso questa formula; alle donne piace condividere  esperienze in cui si mischiano sport, allenamento, divertimento e passione.

Si sa, l’unione fa la forza!!!

Per questa edizione 2015 sarà Paula Novotna, campionessa Europea di Freestyle, la  freestyler coach.

Il camp, aperto a tutti i livelli di preparazione, si svolgerà dal 20 al 26 Luglio e sarà così strutturato:

1.     livello principiante dal 20 al 26 luglio;

2.     livelli intermedio e avanzato dal 23 al 26 luglio.

A supporto dell’ insegnante ci sarà naturalmente tutto lo staff degli istruttori della scuola internazionale di Kitesurf dell’HangLooseBeach.

Obiettivo del camp è quello di apprendere la disciplina sportiva del kitesurf per le ragazze che vorranno avvicinarsi a questo sport spettacolare e quello di migliorare ed imparare nuove manovre per coloro che già navigano in piena autonomia o che già si accingono a manovre freestyle .

La giornata partirà con una attenta preparazione atletica e yoga, a seguire teoria manovre e attività in acqua fino al tramonto.

Paula  ci farà  vivere una settimana da vere atlete !!!

Non solo attività di kitesurf in questi  giorni. Potrete godere di bellissimi e divertenti momenti di svago,  gite serali, happy hour, party on the beach e tanto altro.

La settimana si concluderà con un piccolo contest e con la consegna degli attestati di partecipazione.

Inoltre sarete tutte protagoniste dello spot Kite Babes 2016.

In definitiva una settimana piena di sport e divertimento vi attende all’HangLooseBeach.

Per info ed iscrizioni:

www.hangloosebeach.it

Paula-art