Eyes – Wainman Hawaii – Forrest Bakker Tarifa Video

Eccovi la nuova produzione video di Forest '4EST' Bakker girata a Tarifa. A chi non piace un video con slow motion, azione e ragazze in bikini?

0
273

“Eyes”. È un progetto su cui ho lavorato da quando ho messo le mani sui Maniac C. Dopo diverse settimane, passate ad abituarmi a questi kites e ad attendere la mia nuova camera, era giunto il momento di iniziare a girare qualche video in azione …

Purtroppo in quel periodo il vento a Tarifa era pessimo e quindi era difficile per me trovare giorni perfetti per le riprese.

Così invece di continuare ad spettare ho deciso di riprendere alcune scene di lifestyle e un paio di ragazze in bikini sono diventate i soggetti ideali per testare la mia nuova camera riuscendo a cogliere le riprese sexy e piacevoli che ora si adattano perfettamente al titolo del video.

In uno dei giorni successivi finalmente i miei amici mi hanno tirato giù da letto perché sembravano esserci le condizioni ideali per il kite in uno spot segreto a Los lance.

L’acqua era piatta, non un’increspatura, era come vetro piatto, mi sentivo in paradiso, per darvi un’idea la mia tavola fendeva l’acqua come fa un coltello nel burro fuso…..

Era tempo di regalare un po di vento decente alla mia Maniac 11,5m.

Il video vi farà capire meglio come è andata…..

Forrest Bakker