È uscito “Addikt”, un documentario firmato F-One in cui il patron Raphael Salles e la squadra al completo di top rider del brand francese tornano in Madascar a 10 anni di distanza dal primo kitetrip. Un viaggio di ricordi e sogni avverati…
10 anni fa la squadra di F-One partì per un viaggio in Madagascar che non avrebbe mai dimenticato. Ci sono ricordi che meritano di essere vissuti di nuovo. Tornando quest’anno, i rider di F-One hanno realizzato che alcuni sogni diventano realtà. Allora Raphael Salles e la squadra sono tornati nella terra di una divina onda sinistra e una laguna ideale su quel mare di smeraldo per girare il film “Addikt”.
I ricordi di quelle session di dieci anni prima erano intatti e stavano sognando di riviverli. All’epoca i ragazzi sognavano di surfare quelle onde con tavole da surf più compatte, volando sopra l’acqua e chiudendo trick con doppi Handle Pass. Hanno ispirato alcuni bambini a diventare professionisti del kitesurf, altri a imparare a volare. Quei sogni si sono avverati.
David Ingiosi
Immagini: F-One Courtesy
GUARDA IL FILMATO: