KiteWorldWide & KS – Wave clinic Mitu Monteiro

Siamo finalmente contenti di confermare una collaborazione che stavamo cercando da tempo!! Lo staff di KiteWorldWide Italia e quello di KiteSoulMagazine finalmente assieme per farvi scoprire le migliori destinazioni per il Kitesurf con programmi di viaggio ed accompagnatori esclusivi!

Quello che abbiamo in mente è vivere assieme a voi delle esperienze in Kite indimenticabili!

Scoprirete i migliori Spot del pianeta accompagnati dal nostro Team di istruttori e guide d’eccezione!! In ognuno dei nostri viaggi ci sarà sia un nostro esperto della destinazione ed un programma specifico che vi permetteranno di capire tutto il potenziale degli spot più conosciuti e che vi guiderà alla scoperta di spot inconsueti dove scoprirete condizioni per far Kite sbalorditive!!

In più, all’interno dei programmi dei nostri eventi,  ci saranno sempre un grande numero di attività e servizi organizzati che vi garantiranno di non perdere il meglio che ogni destinazione ha da offrire tra cui le gite ed escursioni, test attrezzatura, utilizzo di Surf e SUP, cene da leccarsi i baffi, così come le visite ad altri spot e BBQ sotto le stelle.

Stiamo parlando di viaggi Kite senza compromessi.  Tutti i viaggi sono organizzati nelle destinazioni, spot e periodi migliori per far si che tutti abbiano condizioni perfette per poter progredire e divertirsi con tante ore di Vento e Kite.

Queste sono le condizioni di base per il programma di viaggi KiteWorldWide &KiteSoulMagazine!

CAPO VERDE – SAL – LE WAVE CLINICS CON MITU MONTEIRO

Data la stagione invernale alle porte e una eccellente collaborazione già comune fra il Team di KiteWorldWide e KiteSoulMagazine, il nostro primo evento non poteva che tenersi a Sal, in quella che possiamo sicuramente definire come l’isola delle Onde!

Ma non sono soltanto le onde il grande successo di questa destinazione.. Infatti lo special guest delle nostre Wave Clincs sarà il padrone di casa Mitu Monteiro. Mitu oltre ad essere uno dei precursori del Kitesurf è rider affermato a livello internazionale ed originario di Sal, proprietario della Kite Beach e partner consolidato sia di KiteWorldWide che di KiteSoulMagazine .. quale occasione migliore per cominciare una nuova collaborazione !!

Credeteci che nessuno meglio di Mitu conosce Sal ed i suoi Spot eccezionali e con questo primo programma di viaggio, siamo certi di offrire a tutti noi l’opportunità perfetta per vivere una pura esperienza di wave riding, in uno dei migliori Spot al mondo per questa disciplina e con l’assistenza di un Team d’eccezione!

I posti per le wave clinics sono limitati ad 8 partecipanti, ma tutti possono aggregarsi al gruppo per frequentare un corso di qualunque livello o semplicemente con il nostro pacchetto di servizi base con il quale avere la garanzia del miglior alloggio, assistenza sullo spot ed ovviamente l’accesso diretto a tutti i servizi della KiteBeach compresi i transfer giornalieri da e per gli spot.

Con il nostro pacchetto Base per Sal, oltre ad avere la garanzia di fare tanto Kite in completa sicurezza, potete aspettarvi un programma di attività sempre incluse come : una cena settimanale al BBQ, la possibilità di testare gratuitamente l’attrezzatura F-One ed un ampio programma di attività alternative in compagnia dei Teams di KiteWorldWide&KiteSoulMagazine.

COSA INCLUDE LA WAVE CLINIC

Welcome al Wave Camp  e breefing per la settimana

7 notti di alloggio Hotel o Appartamento

5 giorni di formazione intensiva per il wave riding con Mitu Monteiro

Guida e trasporto agli spot d’onda sull’isola

Transfer da e per l’aeroporto

Wave board F-One in prova.

Cena Barbeque (bevande escluse)

Kite F-One in prova

BBQ KiteWordlWide
Aperitivo degustazione e cena presso ristorante tipico

Lycra/Tshirt e Cappellino di KiteWorldWide & KiteSoul

Photo Shooting e foto/video analisi

DAL 13/17 E 27/31 MARZO E 10/14 APRILE _ WAVE CLINIC CON MITU MONTEIRO

PROGRAMMA DELLA ONDA CLINIC

Giorno 1

La sera prima del primo giorno della Wave Clinc, vi incontrerete con Mitu e il resto del gruppo per un bel momento di presentazione ed aggregazione presso uno dei bar sulla spiaggia. Potrete conoscere Mitu, avere la possibilità di discutere il piano per il resto della settimana ed approfondire i vari argomenti e curiosità del mondo del kitesurf e wave riding.

Giorno 2

Il primo giorno, vi incontrerete alla  Kite Beach dove i Pro del wave riding vi daranno i primi consigli su come utilizzare la tavola da wave. A questo punto Mitu ed il suo Staff verificheranno il vostro livello sulla tavola per determinare su quali spot portarvi.

Giorni 3-6

A seconda del vento, dello swell, della  vostra capacità e desideri personali, Mitu vi porterà negli spot segreti dell’isola con dei brevi transfer in un pick-up. Solo per farlo presente: nessuno conosce l’isola ed i suoi spots così come Mitu ! Durante la settimana organizzeremo una squisita cena a specialità tipiche locali con tanto pesce (sono possibili delle alternative) in un piacevole ristorante sulla spiaggia ( le bevande sono escluse ) .

Se lo vorrete potrete ovviamente prolungare il vostro soggiorno prima e dopo i Wave Camp , siamo lieti di poter organizzare per voi l’alloggio e quant’altro necessario.

Il Wave Camp comprende una settimana presso i Kite Appartment  in una camera doppia, 5 giorni intensivi di formazione sul Wave Riding con Mitu, prova delle tavole da onda F-One, transfer da e per l’aeroporto, guida agli spot e transfer per gli spot wave dell’isola durante i 5 giorni, beach barbeque , opzione di test dei Kite F-One , assistenza a destinazione e tutte le informazioni per la settimana.

Alloggio Presso il Santa Maria Hotel e Leme Beje

Tutti Gli Alloggi offerti si trovano nella parte orientale di Santa Maria.Per arrivare al centro della città non impiegherete più  5-8 minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze degli alloggi troverete tanti ristoranti accoglienti, caffè e bar per tutti i gusti. Il team di KiteWorldWide vive nella stessa zona e non vece l’ora di consigliarvi di organizzare delle splendide serate ed uscite in kite con voi!

Albergo Santa Maria

Il Beach Hotel a Santa Maria e un tradizionale e ben noto albergo per i surfisti di Sal! Anche se la struttura è aperta da molti anni, è comunque pulita e confortevole. Il personale di questo hotel e cordiale e disponibile e sarà sempre pronto a fornirvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno. La Spiaggia di S. Maria si trova vicinissima alla struttura.

Appartamenti Presso il Leme Beje

Il Leme Bedje Apartment Complex è separato dalla spiaggia solo da una piccola stradina. Offre una bella zona piscina e un giardino di palme.Le camere sono dotate di un arredamento pratico, ma pienamente sufficiente, inoltre vengono pulite ogni giorno, e le lenzuola e gli asciugamani sono forniti senza alcun costo. Presso il Leme Bedje vi offriamo 4 tipi di appartamenti Bilocali e Trilocali sia con vista mare che vista piscina. Sono tutti dotasti di bagno privato ed aria condizionata, oltre questo avrete vostra disposizione un bel giardino ed una grande piscina.

Se vuoi partecipare ad una di queste fantastiche clinic e godere dei vantaggi legati ai lettori di Kitesoul Magazine inviaci una mail di richiesta all’indirizzo: [email protected] e ti forniremo il codice dedicato alla promozione, che potrai utilizzare quando verrai contattato dallo staff KiteWorldWide.

Non perdere questo appuntamento con le onde!