Kitesoul diventa media partner della Traversata 2017

0
135

Il magazine digitale dedicato al kiteboarding sostiene in qualità di media partner e agenzia di marketing uno degli eventi più originali ed estremi del Mediterraneo, la Continent-Island GPS Race che nel 2017 festeggia la 10° edizione e ha già superato le 40 iscrizioni.

L’obiettivo è resistere. Planare a tutta velocità macinando miglia finché ti reggono le gambe, i polmoni e i palmi della mani sulla barra. Nel frattempo devi riuscire ad orientarti al largo, evitare gli incroci con le barche e gli altri rider, domare le forti correnti, affrontare i venti variabili e sperare che quando hai lasciato la spiaggia lo hai fatto con l’attrezzatura giusta. Perché ora, mentre sei lanciato in questa corsa mozzafiato nello Stretto di Messina, uno dei tratti di mare più difficili del Mediterraneo, non puoi più ripensarci, mollare, tornare indietro. Tutto quello che vuoi è solo chiudere questa sfida, tagliare il traguardo e tornare a respirare.

Dal 26 al 30 luglio si disputa la Continent-Island GPS Race, alias la Traversata, regata internazionale long distance attraverso lo Stretto di Messina con partenza da Reggio Calabria. È una competizione unica che vede ogni anno sfidarsi insieme kiter, windsurfer e velisti su un percorso di 23 km. Una prova estrema di endurance e un classico appuntamento del panorama internazionale che nel 2017 festeggia i 10 anni e che a meno di 5 mesi dallo start ha già superato le 40 iscrizioni.

Quest’anno la Continent-Island GPS Race ha un alleato speciale: Kitesoul Magazine è l’agenzia di marketing esclusiva per il settore tecnico dell’evento e media partner che lo seguirà dalle pagine della propria piattaforma digitale con resoconti, interviste e news.

Tutto è pronto dunque per questa sfida che si corre sul filo dei 40 nodi alla ricerca di un nuovo record. Noi di Kitesoul ci siamo. A voi non resta che provare a resistere! Info: [email protected].

David Ingiosi