Insegni il kitesurf? Questa estate c’è lavoro per te

0
264

La 360 Kite School con sede a Crotone presso l’Aloha Beach Lido delle Palme apre ufficialmente le selezioni di istruttori in vista della stagione estiva 2017. Brevetto Iko, esperienza sul campo e conduzione di un natante a motore i requisiti richiesti. Un’opportunità di lavoro da non farsi sfuggire per chi ama insegnare il kite.

In vista della stagione estiva 2017 le scuole di kitesurf sono in fermento lungo le nostre coste per organizzare i nuovi corsi dedicati a chi vuole apprendere questa fantastica disciplina o a chi deve perfezionarsi nelle andature e manovre o ancora a coloro che vogliono imparare tutto sulla sicurezza, dal self rescue al decollo o all’atterraggio dell’ala in solitario.

Insegnare il kitesurf in un mare da sogno

Per quanti poi hanno fatto del kite oltre che una passione anche un lavoro è il momento di tenersi pronti per nuove opportunità. La 360 Kite School di Giovanni Scalise per questo 2017 è alla ricerca di istruttori per formare il team del suo centro sportivo che ha sede nella cosiddetta “Aloa Beach Lido delle Palme”, l’area kite più grande e sicura del Sud Italia: una lunga distesa di sabbia bianca a disposizione della scuola libera da ostacoli e bagnata da un mare cristallino. Altro punto di forza della scuola, che è anche centro North Kiteboarding, è la professionalità e la lunga esperienza didattica che gli ha permesso di maturare dei metodi di insegnamento sicuri, efficaci e adatti anche ai più piccoli.

Requisiti: brevetto Iko, lingua straniera e uso del gommone

Oltre a pregresse esperienze di insegnamento e i classici brevetti di istruttori (con preferenza per quello internazionale Iko), si richiede la conoscenza di almeno una lingua straniera (francese, inglese, tedesco) e una solida esperienza nella conduzione di un natante a motore (gommone sotto i 10 metri) per le operazioni di lancio e recupero dei rider in acque profonde. Il periodo di lavoro va dal mese di giugno a settembre. Si offre un compenso fisso, più provvigione sulle lezioni e alloggio. La 360 Kite School aprirà i battenti della stagione 2017 il prossimo 5 giugno.

Chiunque voglia candidarsi per questa offerta di lavoro può utilizzare il seguente recapito: Giovanni Scalise, tel.  3387777953, pagina ufficiale Facebook: www.facebook.com/giovanni.scalise.3/posts/1032798260143477

Insomma l’estate 2017 è ormai alle porte, le scuole di kitesurf aprono i battenti in località rinomate e piene di vento e le opportunità di lavoro per chi insegna questa disciplina non mancano. Fatevi sotto!

David ingiosi