Il #23 numero di Kitesoul Magazine vi aspetta on line

0
214

Il nuovo numero di Kitesoul Magazine è finalmente on line per tutti voi appassionati di kitesurf. Ci trovate il meglio del kiteboarding internazionale nella versione italiana e in inglese: i resoconti dei più prestigiosi eventi sportivi, esperienze da tutto il mondo, interviste esclusive ai top rider, viaggi in destinazioni da sogno, tutorial, guide all’acquisto e product focus dei migliori brand.

Per ognuno di noi il kiteboarding è una dimensione intima. Siamo noi con la nostra tavola, il kite, un tratto di costa, una laguna, una spiaggia da dove partire e immergerci nella natura. Possiamo andare avanti per ore, fuori dal mondo, lontano da tutti. A volte ci aiuta a pensare, altre volte semplicemente ci serve a staccare il cervello per ricaricarlo di energia buona. Ma il kitesurf non finisce con noi. È un movimento mondiale ormai, uno sport che si esprime in tante discipline diverse, che racchiude in sé mille sfaccettature, tanti modi di essere. Il kiteboarding ha tanti volti quante sono le persone che lo praticano in ogni angolo del mondo.

Un magazine è come una macchina fotografica

Per conoscere il kiteboarding a fondo e avere una visione d’insieme che superi il proprio naso di rider serve curiosità, voglia di conoscere. Ma anche un magazine specializzato che come una macchina fotografica usa il suo occhio tecnologico per inquadrare la realtà, leggerne i contorni e mettere a fuoco i soggetti più importanti. A volte le pagine di una rivista usano il grandangolo e la modalità panoramica, altre volte invece sfruttano lo zoom per andare a curiosare tra le pieghe di una storia o di un personaggio o per approfondire un aspetto tecnico. Per il lettore allora sfogliare quella rivista è come intraprendere un viaggio: si parte, si osserva, s’imparano cose, ci si fanno delle domande e si scoprono nuovi orizzonti.

Allora prendetevi un po’ di tempo per voi e aprite il nuovo numero di Kitesoul Magazine, il #23, che è finalmente on line tutto per voi. Sarà la vostra poltrona di un aereo che vi porterà lontano, lontanissimo oppure vicino, dipende da voi…

David Ingiosi

Direttore Responsabile

LEGGI IL MAGAZINE ON LINE

Versione italiano:

https://www.yumpu.com/it/embed/view/rx8bzWfI1Z3TOYRt

Versione inglese:

https://www.yumpu.com/en/embed/view/5bHiCEe3z1Gp4ayQ