Il #16 numero di Kitesoul Magazine vi aspetta on line

0
332

Il #16 numero di Kitesoul Magazine vi aspetta on line

Un nuovo numero di Kitesoul Magazine vi aspetta on line per raccontarvi il meglio del kiteboarding. Tante pagine ricche di splendide immagini e articoli coinvolgenti: dal resoconto del King of the Air 2017 con i commenti di Jacobsen e Lenten, al Banga Foil e all’imminente edizione del Ragnarok. E poi kitetrip (Svalbard e Canada), interviste esclusive, progetti, tutorial e product focus dei maggiori brand.

 Il nuovo Kitesoul Magazine è on line! Dopo quasi due mesi di intenso lavoro redazionale, una montagna di e-mail, decine di telefonate e ore passate alla scrivania a curare ogni piccolo dettaglio, finalmente il nuovo numero di Kitesoul, il #16, vi aspetta in rete, pronto per essere divorato da chi si sente un vero fanatico del kiteboarding. Un magazine potente, gratuito e accessibile da pc, tablet e smarthone in italiano e in inglese.

Amanti del freestyle? Appassionati di Big Air? Seguaci dello strapless wave? Devoti del kite park? Malati di foilboard? Nel nuovo Kitesoul Magazine c’è pane per i vostri denti. Abbiamo condensato in quasi 200 pagine ricche di foto meravigliose e articoli coinvolgenti il meglio del kiteboarding mondiale: eventi, avventure, viaggi intorno al mondo, interviste esclusive, iniziative, curiosità, tutorial e recensioni sulle novità del mercato.

 

Kota 2017: i commenti di Nick e Ruben

Si parte dal resoconto del King of the Air 2017 che si è appena concluso nelle acque di Big Bay in Sudafrica seguito dalla nostra corrispondente Michelle Sky Hayward. Curiosi di leggere i commenti del vincitore Nick Jacobsen e del leggendario Ruben Lenten? Allora fatevi sotto! Risultati e gallery fotografica anche per il Banga Foil che si è disputato in Cina e il lancio di un altro evento da non perdere firmato Red Bull: il Ragnarok 2017.

Si può organizzare un viaggio in snowkite nel regno dell’orso polare, ossia alle isole Svalbard? La nostra amica Kari Schibevaag non ci ha pensato due volte, leggete cosa gli è successo. Così come Noé Font, asso del kite park, ci racconta della sua avventura lungo le coste canadesi a caccia di un photoshooting davvero originale.

Videomaking estremo e foilboard per tutti

Se invece volete sapere come lavora un film maker estremo nelle tempeste di 60 nodi, allora non perdetevi l’intervista a Michael Zomer. Avete visto l’ultimo documentario di Ruben Lenten Code Red? Bene, dietro la macchina da presa a filmare “Mr Kiteloop” c’era proprio questo ragazzo cresciuto con gli action sport.

Ragazzi, se ancora non l’avete provato è tempo di imparare il foilboard. Slingshot vi mette a disposizione un’Academy on line gratuita e completa. Ce ne parla Alex Fox in persona. E poi c’è l’esperienza di Banga Foil nelle parole di Pietro Parmeggiani.

Attrezzature: linee, ali e tavole da supereroi

Sempre in tema di attrezzature, Roberto Ricci ci spiega le novità e le prestazioni delle nuove linee in fibra aramidica di casa RRD, mentre da F-One arrivano le recensioni del Furtive V.1 e delle tavole Trax e AC21 Speed pro Model per gli amanti della velocità pura.

E poi ancora una lezione magistrale di Reo Stevens per gli appassionati del wave strapless che vogliono chiudere lo Straght Air, la saga video demenziale e la sfida coraggiosa di Felipe Moure Lopez con il suo divertentissimo The Blind Judge 5 Challenge e le suggestioni di Colleen Carroll dal mondo dei kicker, rooftop e funbox.

Insomma tanti rider di razza, tanti articoli, tante esperienze ed emozioni da leggere tutte d’un fiato, magari appena prima di mettervi in macchina e ancora più gasati raggiungere il vostro spot per una splendida session. L’importante è metterci il soul!

David Ingiosi