LEDS SESSION

0
663

IMG_2931 IMG_2941 IMG_2966 IMG_2999

 

Cesar Portas, leggendario atleta North Kiteboarding, nel suo ultimo viaggio in Brasile ha voluto sperimentare un’idea che gli ronzava in testa da qualche tempo… quella di poter fare kite al buio, con una tavola piena di leds…

Testo Cesar Portas

Foto Pablo Vadillo

La verità è che sono sempre stato un grande appassionato di elettronica e nuove tecnologie, qualche tempo fa ho visto un video di surf di Pukas, dove lo shaper aveva laminato una tavola speciale con dei leds al suo interno… La prima cosa che ho pensato è stata: WOW! E la seconda: voglio i Leds sulla mia tavola!

C’è voluto un po’ di tempo per riuscire a trovare il tipo di leds di cui avevo bisogno e una batteria che potessi trasportare sulla tavola. Però, quando ho potuto fare un viaggio in un posto con la temperatura giusta, laguna e vento 24 ore al giorno come è il Brasile, ho potuto mettere in pratica il mio desiderio!

È davvero molto difficile scattare foto nell’oscurità, anche se con questo metodo abbiamo ottenuto buoni risultati. La sensazione di navigare al buio con una tavola che splende di luci colorate, è fantastica!