OneHourKiteboarding 2015

Siamo finalmente giunti alla quarta edizione di questo entusiasmante evento che si terrà il prossimo weekend del 21-22-23 agosto sul Lago di Garda in località Malcesine.

Schermata-2015-08-03-alle-08.51.49-910x455

La formula di gara della OneHourKiteboarding sarà la medesima degli scorsi anni, 3 boe da circumnavigare più volte possibili in un’ora.

Un traverso lungo, una bolina e un lascone ripetuti per circa una decina di volte a ritmo serrato, metteranno a dura prova braccia e gambe dei concorrenti che cercheranno di restare con il gruppo di testa.

Quest’anno é in programma una sessione OHK Junior under 16 che si svolgerà al sabato e poi,alla domenica, la OHK senior.

Se il vento dovesse tradire le attese al sabato, i giovani atleti potranno partecipare alla gara di domenica. La scelta di inserire una specifica sessione giovanile é nata dalla numerosa partecipazione di giovani nella precedente edizione, che ha convinto gli organizzatori ad inserire la categoria junior.

Anche questa edizione potrà godere della collaborazione del Comune di Malcesine , del Fraglia Vela Navene , degli sponsor e di tutto lo staff della Kite School Navene .

slider04

Nella serata del 21 agosto , grande ritrovo per tutti al TOGA PARTY in località Paina, con Inizio della serata alle 17 fino alle ore 1. La serata sempre organizzata dalla KSN con la collaborazione del 360 Corner bar/negozio rivenditore North ed F-ONE.

Presenti anche negli orari di cambio del vento il FLY BOARD e IL SURF MECCANICO per chi volesse cimentarsi in equilibrismi vari.

Per ogni informazione, anche relativa al pernotatmento, potete contattare direttamente la scuola al numero 3454795705 o email [email protected]

Se non doveste avere con voi l’attrezzatura sarà sempre la Kiteschool Navene a porre rimedio accontentandovi al meglio.

Cosa aspettate a mettervi in macchina?

Il video della scorsa edizione: