Di giorno in acqua, di notte in pista. Fate largo, siamo surfers

0
198

Domenica 4 giugno al The Magick Jungle di Fregene (Roma) si celebra l’inizio dell’estate con la festa Power Love. Organizzato dai Ragazzi della Playa (sono surfisti, ma chiamateli così), l’evento è il primo di un calendario di appuntamenti che proseguirà per tutta la bella stagione. Gli ingredienti? Aperitivi suggestivi tra cocktail, spazi dedicati allo yoga e saluto al sole. Dopodiché l’esplosione della notte con DJ Set e musica Electro, Jazz, Funky e Disco.

Parliamoci chiaro, i surfisti si godono la vita. Amano lo sport, si dedicano a sé stessi, si ritagliano ogni momento di tempo libero per immergersi nella natura, stare in spiaggia, dedicarsi alla loro passione. Usano il mare per distrarsi, sfogarsi, rilassarsi, svuotare la mente e riempire lo spirito. Sono abbronzati, tonici, belli ma non in senso estetico. Hanno la bellezza della felicità, dell’euforia, dell’entusiasmo di chi cerca il proprio benessere e se ne frega di tutto il resto.

A surfisti dategli solo un pezzo di spiaggia, il vento, le onde e dimenticateveli, perché tanto non vi daranno retta. Però potete aspettarli al tramonto quando finalmente escono dall’acqua con il loro sorriso contagioso, le vibrazioni positive, quell’ottimismo compiaciuto di chi sa di avere speso bene il proprio tempo. È in quel momento che potete farli vostri, sono pieni, rilassati, aperti e hanno ancora l’adrenalina da smaltire. Quello che vi serve è un locale a ridosso del mare, immerso nel verde, dove si fanno cocktail come Dio comanda e si suona la musica buona. Portateli lì, bevete, ballate, sudate, avvolgetevi nel loro spirito libero e festeggiate insieme la fine del giorno o l’inizio della notte, come preferite.

Nella pineta magica i Ragazzi della Playa e il loro “power love”

Prendete per esempio domenica 4 giugno, schiacciate l’acceleratore lungo l’Aurelia e andate a godervi il mare di Fregene (Roma). Quando il sole diventerà di fuoco raggiungete il The Magick Jungle a Via della Pineta 76 nel centro della cittadina tra gli alberi e il verde della “pineta magica”, come la chiamano i Ragazzi della Playa. Sono loro, quasi tutti surfisti, a organizzare la festa POWER LOVE dove siete tutti invitati per un aperitivo suggestivo, con spazi dedicati allo yoga e alla meditazione contro lo stress del lavoro e del traffico cittadino e dopo il saluto al Sole la serata è pronta a esplodere con una musica contaminata da stili e melodie Electro, Jazz, Funky, Disco. Free entry, consumazione non obbligatoria e per chi verrà vestito a tema hyppie, uno shot in omaggio.

Hyppie e Surfers. Ma dove siamo negli Anni 60? No, o forse sì, chissà! Il tempo non esiste quando si balla, ci si diverte e si sta bene. L’importante è portare le buone vibrazioni, un po’ di sabbia nelle tasche e affidarsi al Power Love! Info: https://www.facebook.com/The-Magick-Jungle-818816614947288/

David Ingiosi