CORE E WOO lanciano l’#xr5challenge, il contest di big air!

0
67

Per molti di noi il primo trick imparato è stato il salto. È difficile dimenticare la sensazione di volare alti sull’acqua per quello che è sembrato un’eternità. Ora CORE Kiteboarding e WOO Sports Inc. si sono messi insieme per catturare quei momenti con l’ XR5 Big Air Challenge, una competizione globale aperta ai kiter di tutti i livelli.

L’#xr5challenge è cominciato lo scorso agosto e continuerà fino al prossimo novembre. Il primi quattro vincitori voleranno quindi a Cape Town nel mese di gennaio. Sembra divertente? Allora continuate a leggere! Il detentore ufficiale del record mondiale WOO big air Joshua Emanuel e CORE vogliono vedere se potete andare più in alto di lui! Tutto quello che vi serve è un sensore WOO attaccato alla vostra tavola e un po’ di coraggio per tirare la barra con la vostra mano posteriore.

Consultate il sito ufficiale con tutti i dettagli e le condizioni di questa competizione all’indirizzo corekites.com/xr5challenge. Un press kits è invece disponibile qui. Potete inviare le vostre domande alla email [email protected]. Ci vediamo in aria!

Come funziona:

Registrate le vostre WOO sessions con l’#xr5challenge. A partire dal primo agosto potete registrare ogni vostra uscita munita di WOO con l’hashtag xr5challenge per partecipare alla competizione. Ecco tutto.

I migliori performer di ogni mese fino a novembre verranno premiati in tre categorie:

  • Male Biggest Boost – per il migliore salto più alto del mese per la categoria maschile.
  • Female Biggest Boost – per il migliore salto più alto del mese per la categoria femminile.
  • Cumulative Height – per il maschio o la femmina con il più alto punteggio cumulativo del mese.

Tutti i vincitori ogni mese riceveranno:

  • una t-shirt #XR5Challenge
  • una foto di kite in azione personalizzata
  • un regalo da CORE Kiteboarding e WOO Sports
  • la possibilità di vincere il viaggio a Cape Town nel mese di gennaio

Volate fino a Cape Town per sfidare Joshua Emanuel con la  nuova attrezzatura CORE!

Quattro vincitori vinceranno un magnifico viaggio a Cape Town per sfidare singolarmente Joshua Emanuel con il nuovo XR5s! Tre dei quattro vincitori saranno selezionati dalle seguenti categorie:

  • Male Biggest Boost – il salto più alto durante i quattro mesi per la categoria maschile
  • Female Biggest Boost – il salto più alto durante i quattro mesi per la categoria femminile
  • Biggest Month of Boosting – il rider con il miglior punteggio cumulativo di ogni singolo mese

Chi vince il quarto premio?

A chi non piace una wildcard? Oltre ai tre vincitori di ogni mese una wildcard verrà selezionata per usufruire del viaggio a Cape Town a gennaio! Semplicemente condividete le vostre WOO sessions su Facebook o Instagram, aggiungendo l’hashtag #xr5challenge e entrerete nella selezione per la wildcard. Alla fine del contest selezioneremo le 10 migliori fotografie e lasceremo decidere alla comunità chi sarà il vincitore. Un’immagine divertente, la motivazione o una manovra epica possono fare la differenza che può portarvi a Cape Town. Non ci sono limiti al numero di foto che potete postare.

David Ingiosi

Guarda il video: