Per molti di noi il primo trick imparato è stato il salto. È difficile dimenticare la sensazione di volare alti sull’acqua per quello che è sembrato un’eternità. Ora CORE Kiteboarding e WOO Sports Inc. si sono messi insieme per catturare quei momenti con l’ XR5 Big Air Challenge, una competizione globale aperta ai kiter di tutti i livelli.
L’#xr5challenge è cominciato lo scorso agosto e continuerà fino al prossimo novembre. Il primi quattro vincitori voleranno quindi a Cape Town nel mese di gennaio. Sembra divertente? Allora continuate a leggere! Il detentore ufficiale del record mondiale WOO big air Joshua Emanuel e CORE vogliono vedere se potete andare più in alto di lui! Tutto quello che vi serve è un sensore WOO attaccato alla vostra tavola e un po’ di coraggio per tirare la barra con la vostra mano posteriore.
Consultate il sito ufficiale con tutti i dettagli e le condizioni di questa competizione all’indirizzo corekites.com/xr5challenge. Un press kits è invece disponibile qui. Potete inviare le vostre domande alla email marketing@corekites.com. Ci vediamo in aria!
Come funziona:
Registrate le vostre WOO sessions con l’#xr5challenge. A partire dal primo agosto potete registrare ogni vostra uscita munita di WOO con l’hashtag xr5challenge per partecipare alla competizione. Ecco tutto.
I migliori performer di ogni mese fino a novembre verranno premiati in tre categorie:
- Male Biggest Boost – per il migliore salto più alto del mese per la categoria maschile.
- Female Biggest Boost – per il migliore salto più alto del mese per la categoria femminile.
- Cumulative Height – per il maschio o la femmina con il più alto punteggio cumulativo del mese.
Tutti i vincitori ogni mese riceveranno:
- una t-shirt #XR5Challenge
- una foto di kite in azione personalizzata
- un regalo da CORE Kiteboarding e WOO Sports
- la possibilità di vincere il viaggio a Cape Town nel mese di gennaio
Volate fino a Cape Town per sfidare Joshua Emanuel con la nuova attrezzatura CORE!
Quattro vincitori vinceranno un magnifico viaggio a Cape Town per sfidare singolarmente Joshua Emanuel con il nuovo XR5s! Tre dei quattro vincitori saranno selezionati dalle seguenti categorie:
- Male Biggest Boost – il salto più alto durante i quattro mesi per la categoria maschile
- Female Biggest Boost – il salto più alto durante i quattro mesi per la categoria femminile
- Biggest Month of Boosting – il rider con il miglior punteggio cumulativo di ogni singolo mese
Chi vince il quarto premio?
A chi non piace una wildcard? Oltre ai tre vincitori di ogni mese una wildcard verrà selezionata per usufruire del viaggio a Cape Town a gennaio! Semplicemente condividete le vostre WOO sessions su Facebook o Instagram, aggiungendo l’hashtag #xr5challenge e entrerete nella selezione per la wildcard. Alla fine del contest selezioneremo le 10 migliori fotografie e lasceremo decidere alla comunità chi sarà il vincitore. Un’immagine divertente, la motivazione o una manovra epica possono fare la differenza che può portarvi a Cape Town. Non ci sono limiti al numero di foto che potete postare.
David Ingiosi
Guarda il video: