Arriva The Bubble!, il film che racconta la vita dei top rider

0
277

Prendete i migliori top rider del pianeta kiteboarding e immaginate la vita che fanno: allenamenti, gare, viaggi nei posti più belli del mondo, interviste, photoshooting, etc. È tutto così fantastico come sembra? Probabilmente sì, in ogni caso ciascuno di loro pur provenendo da esperienze diverse vive in una sorta di “bolla” tra reale e irreale. A raccontarcela un film ad hoc intitolato The Bubble! tutto da gustare.

Le produzioni video dedicate al kiteboarding sono sempre in pieno fermento. Uno degli ultimi prodotti cinematografici si chiama The Bubble! ed è un lungometraggio girato in 4k che vede come protagonisti alcuni dei top rder internazionali: Aaron Hadlow, Craig Cunningham Noe Font, Colleen Carroll, Stefan Spiessberger e molti altri. I produttori affermano che è molto di più di un action movie pieno di manovre, ma si racconta la storia di un gruppo di atleti amici che vivono tutti come in una bolla irreale e provengono da esperienze di vita diverse. Il video vuole centrare l’attenzione proprio su cosa significa vivere in questa bolla, i vantaggi, le emozioni, le avventure e dall’altra sottolineare alcuni inevitabili aspetti negativi. Con l’idea che alla fine ciascuno di noi nella vita probabilmente vive in una bolla, magari diversa.

 

L’uscita ufficiale questa estate insieme a premi per tutti

Le riprese del video si concluderanno a maggio di quest’anno e l’uscita è in programma a partire da questa estate. Il gruppo di lavoro vuole accompagnare l’uscita con materiali inediti, interviste ai rider partecipanti, un po’ di dietro le quinte e altre storie che verranno messe a disposizione da chi si iscrive sul sito del film con la possibilità di ricevere una copia gratuita del video, vincere ghiotti premi e di essere invitato all’uscita ufficiale di The Bubble!

David Ingiosi

Ecco il link al sito ufficiale del film:

https://www.thebubblefilm.co/