XMasters 2016 – Surf-Sup-Kite-Wake&Wind

RICCIONE 1-4 SETTEMBRE 2016

Logo-Deejay-Xmasters-2016

Riccione Xmasters 2016 Award Expo&Co.

Giunto alla sua seconda edizione è oggi l’evento ActionSport più ricco e coinvolgente su territorio nazionale.

Un vero e proprio villaggio dove al suo interno è possibile assistere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come kitesurf, wake board, sup, skateboard, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molti altri, ma allo stesso tempo è possibile assistere e partecipare ad eventi collaterali e di intrattenimento come l’hip hop, la zumba, il crossfit, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness. Un evento per tutti, dove il fil rouge è il divertimento e lo spettacolo, dove i presenti possono cimentarsi in nuove discipline o ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro nei vari contest nazionali e internazionali in programma. Il villaggio è sempre vivo grazie alla costante animazione presente sulla spiaggia e alla presenza di Radio DEEJAY (title sponsor dell’evento) nelle molteplici attività di musica e spettacoli con concerti, djset e feste.

Ma soprattutto il SURFVILLAGE con area tecnica-espositiva dedicata, dove gli addetti al settore possono proporre, presentare e testare tutte le novità presenti sul mercato del “water-boarding 2016”. Un’area di 5000 mq allestita per ospitare tutti i “Brand” più importanti, aziende produttrici e distributori di Kite/Surf/Windsurf/S.U.P/Wake ed affini.

A Riccione è Trade-show L’organizzazione dedicherà i primi 2 giorni della manifestazione, quelli di giovedì 01 e venerdì 02, alla fase fieristica “ a porte chiuse” dell’evento, riservando l‘expo ai soli addetti al settore e negozianti invitati, e proponendo il weekend di Sabato e Domenica a disposizione di pubblico ed amatori per test e divertimento.

Non-Stop-Action and Fun! Un programma d’intrattenimenti con una serie di appuntamenti per le diverse discipline: Contest di Sup, Kite e Wakeboard, race di Windsurf e tanto altro ancora. Eventi e gare non solo ristretti ai Pro-riders, ma principalmente dedicati agli Amatori.

Seguiteci su www.xmasters.it

Il programma dell’evento:
programmariccione