Niccolò Porcella in Liftoff – Dal kite alla tuta alare!

0
787
[dropcap type=”1″]L[/dropcap]IFTOFF è la nuova strepitosa serie reality con il grande Niccolò Porcella, che tutti voi conoscete bene, e Jokke Sommer, uno dei migliori atleti al mondo tra chi usa la tuta alare, in cui si scambieranno il ruolo portando l’altro a provare il brivido del proprio sport.

In questa nuova serie Niccolò e Jokke attraverseranno emozioni forti: l’amicizia, l’amore, il pericolo nella rincorsa dei propri sogni.

Per riuscire in questa epica impresa entrambi gli atleti avranno come mentori le leggende delle rispettive discipline dai quali trarranno motivazione ed ispirazione per raggiungere i propri traguardi.

Seguite questa eccitante avventura in giro per il mondo che vi porterà fino alle Hawaii, Dubai, Francia, Italia, Svizzera, e Norvegia.

Lasciatevi ispirare da Niccolò e Jokke!

Questo è LIFTOFF.
liftoffadventure.com/