Gli sport della tavola al Salone Nautico di Genova

0
495

Si è tenuta presso Expo Milano la conferenza stampa per la presentazione del 55° Salone Nautico di Genova, durante la quale, tra le altre notizie, è stato presentato il neonato progetto Surfers Village Experience con la partecipazione di Airton Cozzolino, Mauro Pelaschiar e Rossano Galtarossa.

I tre campioni presenti , con il loro carisma hanno saputo calamitare l’attenzione dei molti media presenti, concedendo interviste per la Rai e per altre emittenti televisive, oltre a riviste e quotidiani, svolgendo quindi al meglio il loro ruolo di ambasciatori dello sport.

Per la prossima edizione del Salone Nautico di Genova è stato inserito dunque un nuovo padiglione completamente dedicato agli sport della tavola, andando a completare in questo modo l’offerta di una manifestazione che riesce a catalizzare l’attenzione di un vasto numero di appassionati del mare.

Per quanto riguarda il Kitesurf un particolare ringraziamento va ad Airton che ha rinviato un viaggio importante per presenziare all’evento, questo ci fa capire quanto questo ragazzo si stia sbattendo non solo per le competizioni, gli allenamenti e i photoshooting, ma anche per la promozione del Kite in eventi puramente informativi.

Ci vediamo al Salone Nautico di Genova dal 30 settembre al 5 ottobre, un evento da appuntare d’ora in poi sulle nostre agende.

Potete avere maggiori informazioni sulla manifestazione al seguente link

_MG_2493 _MG_2541 _MG_2585